LA MORTE
Qual è il modo più brutto per morire?
Sapete che ci sono delle classifiche per le morti più dolorose? Ecco a voi le prime cinque:
- Disidratazione- In assenza di acqua, il corpo cercherà di idratarsi con altri fluidi corporei. Inizierà poi la febbre, le vertigini e le allucinazioni, per poi entrare in coma e successivamente morire.
- Inedia- Cioè la mancanza di sostanze nutritive. Se non siamo in grado di accedere a nessun tipo di nutriente, il corpo inizierà a bruciare i grassi e i lipidi. Nel caso in cui ciò non bastasse, il corpo inizierà letteralmente a consumarsi dall'interno.
- Annegamento e soffocamento- L'acqua inonda i polmoni e lo stomaco, causando uno stato di ansia per non riuscire a portare aria ai nostri polmoni. Più tardi la mancanza di ossigeno farà sì che il cuore smetta di battere.
- Burns- Le cellule e i nervi vengono attivati producendo un dolore sempre più profondo man mano che gli strati superficiali della pelle vengono distrutti dal fuoco. La progressiva perdita di sangue e liquidi finisce per causare l'arresto dell'organismo anche se, nella maggior parte dei casi si muore prima per colpa del fumo respirato.
- Polyraumatism- È una forma di morte che può essere molto dolorosa. Indipendentemente dal dolore prodotto dalle ossa rotte e da più ferite esterne, possibili lesioni interne sono aggiunte in diversi organi come fegato, reni o polmoni.
Vi immaginate il dolore appena realizzi che una persona cara di uccide? Non potrei mai immaginarlo.
In conclusione? Il modo più doloroso per morire non è sentire il dolore fisico, ma sentire la propria sofferenza e tormento vedendo negli occhi la persona amata che ti uccide.
~BlackBlutterfly
Commenti
Posta un commento